Chi sono

Martinko-O-meni
Benvenuti!

Nelle pagine di questo blog scrivo sugli interventi eseguiti presso il mio Centro di Implantologia dentale Martinko, sulle novità dal mondo della stomatologia e sulle diverse situazioni che frequentemente accadono nello studio.

Cerco di trasmettere la mia competenza e la mia esperienza con gli articoli e con le foto per far avvicinare all’ odontoiatria sia il pubblico lettore ma anche tutti coloro che vogliono saperne di più sulle problematiche inerenti la mia professione.

Mi auguro che troverete interessante il blog e che seguirete e lascerete i vostri commenti. Gli interventi eseguiti presso il mio centro di implantologia li potete seguire anche sugli altri social network – Facebook, Google+, Twitter, Flickr i YouTube.

Potete anche scrivermi a martinkoblog@implant-centre-martinko.com

Auguro a tutti una buona lettura!

25 thoughts on “Chi sono

  1. Pingback: | Dr Martinko

  2. ciao mi chiamo concetta e mi interessa tanto la tua pagina anche perche io nella mia bocca ho un disastro e muoio veramente tano dalla voglia di avere un sorriso bellissimo…un paio di mesi fa mi hanno messo una protesi di 5 denti di sopra ma la verita e che nn sono tanta contenta perche lateralmento nn ho denti si sono sbriciolati ma il pezzo della radice mi e rimasta dentro le gengive quindi mi hanno detto che nn mi possono fissare le protesi e questo mi fa stare male oddio sono contenta che almeno parzialmente ho qualcosa ma nn e quello che voglio…sin da bambina ho sempre voluto un sorriso bellissimo ma essendo che io adesso nn lavoro nn me lo posso permettere…..quali sono i vostri prezzi per mettere almeno 3 denti? grazie e cordiali saluti concetta

    • Gentile Concetta, ha una panoramica dentale da inviarmi? E’ il modo migliore per vedere la sua situazione dentale e proporre delle opzioni. La può inviare via mail al panoramica@implant-centre-martinko.com. Se la panoramica in suo possesso e’ una lastra, basterà scattare una fotografia con la macchina digitale, avendo cura di girare la lastra verso una fonte di luce, per esempio una finestra e inviarmi le foto. A presto!

  3. vorrei sapere a causa di un incidente i denti si sono rotti praticamente qualcuno e coperto della gengiva si puo’ togliere operarandosi grazie

    • Gentile Piero, ha una panoramica dentale da inviarmi? Mi darà una buona visione della sua situazione dentale e le potrò proporre delle soluzioni. Può inviarla al panoramica@implant-centre-martinko.com. Se ha una lastra basterà fotografarla girandola verso una fonte di luce e inviarmi le foto. A presto!

  4. Buon giorno, sono SEVERINI Claudio ho 51 anni e Le scrivo dall’Italia, Marche, Porto Sant’Elpidio (FM).
    Ho recentemente fatto una visita dal dentista e mi ha diagnosticato un inizio di paradontite. Non sono rimasto contento di come stà affrontando la situazione. Mi potrebbe gentilmente comunicare i suoi recapiti tanto poi da poterla contattare per un’appuntamento?
    Grazie.
    Aspetterò una sua risposta.

    Claudio SEVERINI

  5. Caro dott Martinko,
    ho finito impianto entrambe arcate, completo circa 4 mesi fa. Sono venuta due volte.
    Lei mi aveva chesto di spedire panoramica percontrollo.
    Ho spedito due mail i posta.
    Che fare? Non ho ricevuto risposta.
    Devo farmi conttrollare aNapoli,visto che mi dà un po’ fastidio lagengiva arcatainferiore
    Si ricorda di me?
    Graxie
    Gloria Gaetano
    Aspetto risposta da un mese. Cordiali saluti

    • Gentile signora Gloria,

      Abbiamo ricevuto la sua panoramica solo oggi. Al più presto la contatteremo dallo studio. Cordiali saluti!

  6. Gent.le dott. Martinko,
    sono da alcuni giorni in contatto con il suo staff per la la valutazione di alcuni interventi per migliorare la qualità, sia dal punto di vista estetico ma sopratutto funzionale, della mia bocca.
    Ovviamente ho trovato grande disponibilità, gentilezza e professionalità che sono il fiore all’occhiello dell’Implant Center Martinko.
    A seguito dell’invio di una panoramica è stato elaborato un preventivo che ho condiviso solo in parte.
    Alla luce di ciò ho effettuato in data 17/03 u.s. una visita presso il vs. studio a Milano.
    Anche il medico che mi ha visitato ha condiviso quanto da me prospettato ( ma senza la certezza che possa riuscire) e cioè quello di effettuare una cura canalare agli incisivi inferiori ( 31,41 ) anzichè la loro avulsione.
    Inoltre, sempre per l’arcata inferiore, avevo richiesto un rifacimento ex novo del ponte esistente (34,35,36,37,38) e l’avulsione dentaria del n.46 ove verrà inserito un impianto, invece viene proposta l’estrazione del 38 ( senza alcuna sostituzione protesica) e 36. Tra l’altro il 38 ha anche il dente antagonista n.28.
    Inoltre per l’arcata superiore, pare che possano esserci problemi per gli impianti da farsi agli incisivi superiori (12, 22) per una mancanza di profondità ossea e per una presenza di 3a classe.
    L’odontoiatra ha contattato la sede di Zagabria dove, per approfondire meglio la situazione, mi ha chiesto la possibilità di fare una Tac direttamente presso l’ I.C.M.
    Tuttavia al termine della visita mi è stato presentato lo stesso preventivo già inviatomi in precedenza.
    Le chiedo se fosse possibile avere un preventivo che tenga presente la mia richiesta, che privilegia il mantenimento dei propri denti e, laddove ciò non fosse possibile , di conoscerne le ragioni.
    Resto in attesa di un suo gradito riscontro al fine di poter organizzare la visita presso la struttura d Zagabria.
    Colgo l’occasione per salutarla cordialmente.
    Paolo Laraspata (cell.3477102959)

    • Gentile signor Paolo,

      visto la situazione particolare, e con l’intenzione di prevedere e garantire la migliore soluzione possibile, consiglio vivamente che Lei venga a fare una visita a Zagabria, dove le faremo una TAC e saremo in grado di misurare a millimetro lo spessore del Suo osso. Al momento di questa visita le sarà formulato il nuovo preventivo. Rimango a disposizione e La saluto cordialmente.

  7. Gent.le dott. Martinko,
    dal 6/5 al 10/572014 sono nella vostra agenda per sottopormi ad intervento di estrazioni, implantologia e cure canalari.
    Prima di entrare in “sala operatoria” avrei bisogno di incontrare lei e il dott.Goran Jovicevic’ per alcune necessarie e piccole modifiche che vorrei sottoporre alla vs. attenzione.
    Nell’attesa di incontrarvi, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti
    Paolo Laraspata

    • Gentile signor Paolo, ci vediamo in studio e discuteremo di tutto prima di cominciare con il Suo intervento.
      Cordiali saluti!

  8. Gent.mo Dr Martinko,
    avrei una domanda: è possibile ottenere i certificati di garanzia dei materiali usati sul mio impianto? io ho solo la vostra fattura del pagamento avvenuto, e nessun altra documentazione .

    Poi volevo chiedere ogni quanto bisogna controllare l’impianto, (se va tolto e pulito intendo) visto che una costante igiene dentale non basta?
    La ringrazio

    • Gentile signora Daniela,
      grazie per avermi scritto.
      Verificherò con lo studio e la contatteremo al più presto.
      Cordiali saluti!

  9. Gentile signora Daniela,
    hanno provato a teflonarle dal mio studio senza mai ricevere risposta. La documentazione è pronta – la prego di scriverci il suo indirizzo postale e le invieremo il tutto.
    Grazie, cordiali saluti!

    • Gentile signor Ruocco,
      abbiamo ricevuto la Sua panoramica e Le invieremo il preventivo prima possibile.
      Sara’ poi contattato da qualcuno dal mio studio con ulteriori spiegazioni.
      Cordiali saluti!

  10. Sergio Lanzarone

    Avrei bisogno di contattarla personalmente come posso fare? Se mi dà un ‘ indirizzo email o telefonico cerco descrivete quanto accaduto in relazione ad un trattamento eseguito presso il suo studio a Zagabria.Desidero avere una sua valutazione. Cordiali saluti
    Avv. Sergio Lanzarone

Leave a Reply