Siamo diventati un centro di eccellenza certificato per il sistema Straumann®Pro Arch

L’utilizzo dei materiali di altissima qualità, garantiti e certificati, è sempre stato fondamentale per il nostro lavoro e per il successo che fin ora abbiamo raggiunto. La scelta di un partner affidabile come la prestigiosa ditta svizzera Straumann ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi nell’implantologia dentale permettendoci di risolvere i problemi dentali dei nostri pazienti con sistemi comprovati, sicuri e innovativi.

Azienda leader tra i produttori degli impanti dentali, Straumann crea soluzioni implantari garantiti dagli standard più elevati di qualità e integrità scientifica. Tutti i prodotti sono supportati da prove scientifiche che dimostrano che le soluzioni Straumann sono progettate a durare nel tempo.

Per questa ragione siamo lieti di annunciare che è stata proprio la Straumann a riconoscere il nostro operato e di conferirci il titolo del Centre of exellence per il sistema Straumann Pro Arch durante il convegno specializzato che si è tenuto dal 31 gennaio al 3 febbraio a Lisbona in Portogallo.

Questo importante riconoscimento ci ha messo in compagnia di altre 28 cliniche odontoiatriche di tutto il mondo scelte dalla Straumann e specializzate per questo innovativo sistema di implantologia dentale. L’importanza di questo traguardo è sottolineata dal fatto che sono due cliniche croate ad essere state scelte come centri d’eccellenza, testimoniando la bravura dei nostri dentisti, il dottor Martinko dall’Implant centre Martinko ed il dottor Slovša, dal Policlinico dentale Smile. Diventando centri di eccellenza, le nostre due cliniche sono diventate anche i centri educatavi per il sistema Straumann Pro Arch, dove in una serie di workshops e lezioni pratiche educheremo i colleghi e dimostreremo quali sono i vantaggi di questo sistema, sia per il paziente che per il dentista.

Straumann Pro Arch è un restauro completo con il quale anche i casi più difficili possono riacquistare una dentatura sana e funzionale. Si tratta di un sistema innovativo creato apposta dalla Straumann che combina diverse fasi di trattamento che riducono la complessità dell’intervento, senza comprometterne il risultato.

Il grande vantaggio di questo sistema implantologico è l’utilizzo della tecnologia moderna come la pianificazione digitale dell”intervento dall’inizio alla fine e la massima inclusione del paziente nella sua esecuzione, tramite i modelli 2D che ancora prima di iniziare con l’intervento gli mostreranno il risultato finale.

A differenza di altri sistemi implantologici, lo Straumann Pro Arch non è definito ne limitato dal numero degli impianti che il paziente riceve. Tenendo in mente che ogni bocca ed ogni situazione dentale è diversa, questo sistema implantologico viene adattato al paziente, personalizzato ed eseguito con lo scopo di mettere in primo piano non il tipo di intervento che il dentista propone, ma le esigenze, la fisionomia e le possibilità della persona che riceve il restauro dentale.

drmartinko

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.