Dal primo contatto all’intervento – come funziona?

Primo contatto

L’ufficio organizzativo dell’Implant Centre Martinko gestisce le richieste di contatto, le stesure del preventivo, il calendario degli arrivi e gli appuntamenti dei pazienti.

1funziona

Con un’ottima padronanza della lingua italiana siamo pronti a venire incontro alle vostre esigenze in tutte le fasi del vostro intervento, dal primo contatto telefonico al compimento delle vostre cure dentali.

Trasporto

2funziona
Una volta accettato il preventivo, la nostra offerta prevede il trasporto organizzato per il vostro primo intervento e il trasporto per tutte le vostre visite successive.

Come funziona:
Da Treviso o Trieste:
Se arrivate a Treviso o Trieste in treno o in aereo il nostro pulmino vi aspetterà all’ora concordata e vi accompagnerà fino al nostro centro a Zagabria. Dopo la fine del vostro intervento vi riporteremo indietro senza dovervi preoccupare dell’orario della partenza del vostro treno o del vostro volo.

Da Milano:
Linea diretta Milano-Zagabria-Milano in un comodissimo pulmino da 16 posti. Vi porteremo direttamente a Zagabria e riporteremo indietro a Milano dopo la conclusione delle vostre cure dentali. Partenza da Milano: domenica mattina. Partenza da Zagabria: sabato mattina

Verremo a prendervi in aeroporto e le stazioni dell’autobus e treno di Zagabria. Se invece decidete di venire da noi con la vostra macchina vi garantiamo un posto in uno dei nostri garage privati.

Alloggio gratuito

3funziona
La nostra missione è fornire un servizio completo di alta qualità. Pertanto, abbiamo scelto di mettere a disposizione l’alloggio gratuito non solo ai nostri pazienti ma anche ai loro accompagnatori durante le loro cure dentali a Zagabria. Gli appartamenti si trovano presso la nostra sede in un quartiere tranquillo e sono ben attrezzati.

Interventi

4funziona
Un intervento d’implantologia dentale si svolge, a seconda dei casi, dai 2 ai 4 giorni. Nella prima seduta vengono tolti i denti e inseriti gli impianti dentali. Al momento dell’inserimento degli impianti decidiamo quando sarà il momento di ritornare per la seconda fase, ovvero per il posizionamento delle corone o dei ponti.

Tra la 1. e la 2. fase devono passare dai 2 ai 4 mesi. La protesi dentaria neccesita di una settimana lavorativa durante la quale organizziamo diversi appuntamenti per le prove e gli accertamenti. In questo modo decidiamo insieme al paziente il colore e le dimenisoni dei suoi nuovi denti che saranno fatti più naturali possibile rispettando la fisionomia del paziente.

Pazienti soddisfatti e sorridenti
5funziona
Il nostro successo si misura con i sorrisi soddsfatti e siceri dei nostri pazienti.

Contatto

Inviate le vostre richieste. I nostri specialisti vi contatteranno al più presto. Il preventivo è gratuito e senza impegno!

drmartinko